Resi e rimborsi
Il cliente può accedere alla richiesta di reso in caso di ordine effettuato con o senza registrazione al sito.
Come funziona il ritiro del reso?
Il cliente deve scrivere al servizio clienti di Faramcia Brusuglio tramite il modulo di contatto, selezionando l’opzione “diritto di recesso” e specificando il numero di ordine e quali prodotti intende rendere. Se il servizio clienti approva il reso, il cliente può effettuare puoi inviare alla Farmacia Brusuglio il o i prodotto/i al seguente indirizzio :
FARMACIA BRUSUGLIO SRL
Via V. Veneto, 27,
20032 Cormano MI
Qual è il costo del reso?
Le spese di spedizione per i prodotti resi sono a carico del cliente.
Come avviene il rimborso del reso?
Appena il reso sarà pervenuto in sede, l’ufficio amministrativo provvederà all’emissione del rimborso sul metodo originale di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Accedere alla richiesta di reso se si è clienti registrati a Farmacia Brusuglio
In questo caso, se il cliente già registrato e vuole effettuare un reso è necessario:
- accedere alla propria area personale cliccando sul tasto Accedi/Registrati nella parte superiore del sito e inserire l’indirizzo e-mail e la password per fare il login;
- cliccare su “I miei Ordini”, e successivamente cliccare su “Vedi Ordine”;
- All’interno dell’ordine, poi cliccare su “Restituisci” per avviare la pratica di reso.
Procedura per richiedere il reso dei prodotti tramite il modulo di richiesta
Il cliente deve compilare il modulo di richiesta reso come segue:
- selezionare il numero d’ordine per il quale si vuole richiedere il reso;
- all’interno dell’ordine selezionato, indicare le quantità e le condizioni dei prodotti da restituire;
- Scegliere la modalità di risoluzione preferita tra rimborso o emissione di uno “store credit”.
La richiesta di reso online viene poi sottoposta all’approvazione del Servizio Clienti.
In caso di richiesta di reso respinta, il cliente riceverà una email di avviso con la spiegazione del rifiuto.
In caso di richiesta di reso accolta, il cliente riceverà una email di conferma e può così procedere alla spedizione dei prodotti.
Procedura da seguire per la spedizione del reso
La corretta procedura di spedizione del reso prevede alcuni semplici passaggi:
- sistemare i prodotti da rendere in un pacchetto ben imballato per evitarne il danneggiamento;
- inserire la bolla di reso stampata nel pacco e l’etichetta di spedizione sull’esterno (può essere scaricata cliccando qui);
- inviare il pacco con una spedizione tracciabile a spese del cliente.